giovedì 6 maggio 2010

I FIORI AUSTRALIANI

Per gli antichi erboristi, la conoscenza del "potere guaritivo" delle piante era basata sulla "Doctrine of Signatures", secondo la quale una delle caratteristiche di una pianta, come la sua forma, il luogo di crescita, il profumo o il gusto, ne indicavano il potere guaritivo.(www.nonsolofarma.it)

The Bush Flowers (i Fiori Australiani) sono tra tutti i più potenti e di più largo impiego dopo i Fiori di Bach.
Essi hanno infatti un'energia molto elevata.

Agiscono velocemente e in profondità, anche se non si appartiene al biosistema australiano, nel quale questi fiori crescono, ma è importante che vi sia nella persona un concetto positivo di questo continente.
Quindi, se vi è considerazione positiva verso l'Australia e se le persone sono disposte anche ad intervenire su sé stesse per migliorare la propria sfera emotiva e spirituale, i Fiori Australiani saranno sorprendenti per l'effetto e la velocità della loro azione. Ma se si detestano il clima arido, desertico o semplicemente la pioggia il tutto è rimedio sprecato... Basterà rilassarci sulla costa sub-tropicale del Queensland per liberarsi dai blocchi emotivi che causano sensazioni di pesantezza mentale e fisica.


Nessun commento:

Posta un commento